Thursday, May 22, 2008

How To Mount Windshield Wiper Fluid Sprayers

all part of the trip

Edson
To add to my "testimony" ...
I happened to comment after the FOF, the risk of being misunderstood in terms that can be comparable to what was said by Andrea my conviction that the FOF experience itself was what needed to be.
Let me explain: the purpose that brought me in school was to want to live my life in the most consciously "useful" to myself and quello che poteva essere un eventuale progetto generale.
Ho cercato di fare del mio meglio ed in vera buona fede e sincerità... se i miei limiti mi hanno fatto intraprendere determinate strade non posso certo "pentirmene" e credo che tutto faccia parte del viaggio in se..
I vari " avrei potuto...avrei dovuto chissà" non sono contemplabili perché sono ancora più immaginazione e a questo punto se abbiamo qualcosa di utile da trattenere dalla nostra esperienza FOF è arrivato il momento di assumerci la responsabilità di adulti emancipati (se no sarebbe stato inutile lasciare la FOF dicendo ora siamo liberi ... per poi ricominciare dicendo..."sono incapace di.. perché la FOF mi ha fatto perdere tempo".. sembra confuso.. mmm "non I know if I "!?!?.) understand and accept that we have many tools available are useful and we use them now with new awareness and the freedom to experiment ..
Years to be observed to arrive later to say that they no more wasted time and I have a double waste.
I also believe (at least for me it was so) that some tools that have enabled us to see and understand that it was time to go out, paradoxically, we have refined in their "Work".
course, my experience was short enough to allow me to draw some benefits with minimal side effects (5 years). But here, everyone has only his own experience with which to measure.
appreciate l'approccio di Andrea e lo condivido dato che chiunque abbia trascorso l'esperienza FOF sinceramente e con attenzione, nonostante gli errori ha anche costruito qualcosa di reale attorno alla propria vita mentre quelli che ora si trovano seduti a terra nello sconforto, forse in qualsiasi altra esperienza avrebbero accumulato difficoltà.
Ora forse è il momento anche per questi ultimi di accogliere le proprie "responsabilità" (accettate benevolmente il termine nella sua accezione meno pesante) e vedere da dove e come ricominciare senza focalizzarsi troppo su fantastici se... ma... colpa di... colpa mia... colpa di Robert..., etc..
Tutto questo discorso non vuole deresponsabilizzare la FOF o Robert o nessuno per gli errori e i crimini, ma è only one point of view either moved to another focus.
Sorry if the comment appears in a few paragraphs long, perhaps, uneven ... but part of my limits now.
Greetings to all non-formal and a hug. Edson

0 comments:

Post a Comment